“Se puoi sognarlo, puoi farlo.”

Il mio sogno di portare “l’unicità” nelle case e negli eventi delle persone.

Sono Silvia Kanneworff e Fantasie ai Fornelli nasce dalla mia idea di cucina!

La mia passione è nata quando da piccola facevo biscotti e crostate con mia madre..la ricetta che usiamo per la pasta frolla è ancora quella di mia nonna! 

Ho voluto aprire un laboratorio di pasticceria per poter creare prodotti “come fatti in casa”, rivisitandoli e personalizzandoli, unendo fantasia e creatività.

Vorrei che ogni evento fosse speciale, unico e irripetibile!

Da noi non avrete mai prodotti fatti in serie, tutto viene creato esclusivamente su ordinazione con materie prime di qualità e con l’attenzione al dettaglio!

Ho fatto della mia passione il mio lavoro, ed è così che è nata “Fantasie ai Fornelli”.

Ho cominciato aprendo una IAD.                                          Non è stato semplice, ero la 3^ presente a Roma e il concetto di Impresa Alimentare Domestica non era      ancora così diffuso.

Impegno, passione, fantasia, creatività e tanta buona volontà…ecco cosa mi hanno portato poi a chiudere la IAD e aprire il laboratorio commerciale.

Devo ringraziare tutti i clienti, nuovi e ormai fidati, che si affidano a me per i loro eventi, compleanni o anche per    far recapitare un piccolo pensiero scegliendo le nostre   Gift Box.

“SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO”, ma ci vuole anche tanto impegno e perseveranza!